affiliates@giocasano.it

Conte, spunta una destinazione a sorpresa. Maignan, richiesta shock al Milan per il rinnovo, Genoa-Dragusin, futuro deciso. E Saelemaekers…

  • Letture 1285
  • Fonte Sportcafe24.com
  • Calcio

Conte, spunta una destinazione a sorpresa. Maignan, richiesta shock al Milan per il rinnovo, Genoa-Dragusin, futuro deciso. E Saelemaekers… SportCafe24.com Conte, quale futuro? Spunta la destinazione a sorpresa Il futuro di Antonio Conte, ancora libero dall’ultima esperienza col Tottenham, rimane tutto da scrivere. A tal proposito, Angelo Alessio, suo storico vice dal Siena fino al Chelsea, ha parlato delle idee del tecnico salentino svelando una destinazione a sorpresa: il Milan. Le sue dichiarazioni a Tuttosport. “Quest’anno l’ha detto anche pubblicamente che rimarrà fermo. In estate sicuramente in tanti lo cercheranno sia in Italia sia all’estero. Parliamo di un allenatore straordinario. Chi lo prende fa un affare. Bisogna capire bene come ragionano a livello di investimenti e obiettivi le proprietà straniere. Lui sicuramente è un grandissimo professionista e l’ha sempre detto nel corso degli anni che non avrebbe preclusioni dinanzi a un progetto importante. Come è andato all’Inter potrebbe accettare il Milan o andare altrove. Al momento vedo poche panchine disponibili al suo livello, ma è presto”. Conte può veramente tornare alla Juventus? Ad oggi appare complicato pensare ad un approdo di Conte sulla panchina del Milan: il rapporto con Pioli, legato al club da un contratto fino al 2025, potrebbe proseguire se i rossoneri centreranno per la quarta volta consecutiva la qualificazione alla prossima Champions League. Tuttavia la suggestione resta aperta: Cardinale potrebbe tentare il colpo a sorpresa e chiudere un ciclo di 5 anni. Le altre destinazioni possibili per l’ex Juve sono proprio i bianconeri, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno, il Napoli e la Roma se dovesse arrivare il divorzio con Mourinho, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. All’estero l’unica squadra che ha avviato contatti esplorativi con il salentino è il Manchester United: i ...




Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sportcafe24.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.