Mercato Milan, gelo tra Theo Hernandez e i rossoneri sul rinnovo, vicino quello di Gabbia. Bisseck lascia l’Inter, Giuntoli ripensa a Depay?
Mercato Milan, gelo tra Theo Hernandez e i rossoneri sul rinnovo, vicino quello di Gabbia. Bisseck lascia l’Inter, Giuntoli ripensa a Depay? SportCafe24.com Mercato Milan, gelo con Theo Hernandez Si apre il caso Theo Hernandez nel calciomercato del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Questo l’aggiornamento della Gazzetta dello Sport sul tema. Theo Hernandez-Milan, il grande gelo: multato e squalificato ma chiede 8 milioni. E il club dice no. Il francese, fermato per due giornate dopo il rosso di Firenze e sanzionato dalla società, ha il contratto in scadenza nel 2026 e vuole un super stipendio. Per la dirigenza rossonera deve però dimostrare di meritare l’aumento: l’espulsione con la Fiorentina non depone a suo favore. Servirà un grande lavoro diplomatico per arrivare a dama. Calciomercato Milan, Cardoso primo nome per il centrocampo Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan è pronto ad intervenire pesantemente nella sessione di gennaio. La rosa in mano a Fonseca, infatti, ha dimostrato d’avere delle lacune da colmare. L’obiettivo del club rossonero, reduce dalla deludente sconfitta contro la Fiorentina, è quello di rinforzare la zona mediana del campo. Causa infortunio di Bennacer, infatti, non ci sono abbastanza alternative. Il nome più gettonato è Cardoso del Betis Siviglia. Gabbia pronto al rinnovo Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan è ormai imminente il rinnovo di Matteo Gabbia, in scadenza nel 2026, appena convocato dall’Italia di Spalletti e uno dei migliori della squadra rossonera anche domenica contro la Fiorentina nonostante la sconfitta. Il classe ’99 prolungherà fino al 2028 (con probabile opzione fino al 2029) con ingaggio praticamente raddoppiato: Gabbia passerà dall’attuale milione di euro netto ai 2 bonus inclusi. Bisseck lascia l’Inter? Marotta avvisato Le squadre di mezza Europa sembrerebbero aver messo gli occhi su un particolare obiettivo ...
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sportcafe24.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.