Milesi (LOG) ad Agimeg: “Settore del divertimento è maturato verso un approccio professionale ed aggiornato. LOG vuole interpretare in chiave moderna i centri divertimento”
Un progetto che porta un nuovo concept dell'intrattenimento, una grande novità in questo 2023 progettata e sviluppata da Sergio Milesi, imprenditore che ha portato al successo prima Playcity e dopo Joyvillage. Si tratta di LOG - Lot Of Games, un nuovo modello di locali di intrattenimento, del quale abbiamo parlato proprio con Sergio Milesi, in un'intervista esclusiva ad Agimeg. PlayCity, JoyVillage e adesso LOG - Lot Of Games: la sua è una vita, non solo imprenditoriale, dedicata all’intrattenimento: Una vita realmente dedicata al mondo dell’intrattenimento. Nel 1995 ho iniziato a lavorare in questo settore, come semplice operatore Staff in una sala giochi all’avanguardia a marchio “GameCity” che si sviluppava su oltre 5.000 metri quadrati alle porte di Brescia. Dopo soli 2 anni sono passato dal lavoro operativo a quello strategico d’ufficio per essere nominato, nel 2003 Amministratore Delegato della società FEC SpA, con la quale abbiamo creato il marchio “PLAYCITY” e in 3 anni abbiamo aperto i primi 4 centri divertimento all’interno di centri commerciali a: Milano, Moncalieri (TO), Bellizango Lombardo (Mi) e a Sestu (CA); locali sviluppati su superfici di circa 2500 metri quadri che offrivano al proprio pubblico molteplici attività di gioco ed intrattenimento come: bowling, sala giochi, sala biliardi, baby area e uno snack bar. Successivamente nel 2007, in qualità di Socio Fondatore e Amministratore Delegato ho costituito Led Srl e con il marchio “JoyVillage” ho aperto altri 7 centri divertimento a Firenze, Cagliari, Lissone (MB), Aosta , Brescia e due a Roma. Tutti i sopracitati locali sono stati realizzati da zero e gestiti direttamente, generando un fatturato di oltre 18 milioni di Euro, sviluppati complessivamente su spazi di oltre 30.000 metri quadri, con una forza lavoro di 350 dipendenti diretti ed indiretti. Un’esperienza unica nel settore che oggi mi ha portato a dar vita a una nuova catena di locali, a marchio LOG - Lot Of Games, che interpretano in chiave ...
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.