affiliates@giocasano.it

Vincita da 6 milioni al Gratta e Vinci, il titolare della tabaccheria ad Agimeg: “Scoperto grazie a voi, non sappiamo chi sia il fortunato ma speriamo si faccia vivo per festeggiare insieme”

  • Letture 1329
  • Fonte Agimeg.it
  • Agimeg

Ha davvero dell’incredibile la super vincita al Gratta e Vinci che è stata registrata a Torino, presso la tabaccheria di Corso Svizzera 43: ben 6 milioni di euro, il massimo che si può ottenere, con un biglietto del concorso “Vinci in grande” da 25 euro. Un colpo di fortuna da record sia per questo fortunatissimo giocatore piemontese, sia per l’esercizio commerciale che festeggia la vincita, anche se con un piccolo “giallo”. E’ lo stesso titolare, interpellato da Agimeg, a confessare: “Abbiamo scoperto solo grazie a voi che era avvenuta questa vincita, ma nessuno ci ha chiamato e non abbiamo la minima idea di chi sia il vincitore”, le sue parole. “E’ vero che lo abbiamo venduto noi ma non sappiamo né quando né a chi. Presumibilmente a fine maggio o inizio giugno ma non sappiamo nulla di più. Siamo ignari di tutto, sappiamo solo che lo abbiamo venduto noi”, ha detto. Il titolare della tabaccheria ha poi lanciato un appello: “Speriamo che il fortunato vincitore passi a trovarci, anche solo per festeggiare insieme e brindare. Ai tabaccai non arriva nulla quando avvengono vincite del genere, quindi almeno conoscere l’identità di chi ha vinto e ricevere un pensiero da parte sua sarebbe già qualcosa”. Per l’esercizio commerciale di Torino è, ovviamente, la vincita più alta mai registrata: “Non ci era mai capitato niente del genere, con il Lotto abbiamo dato 30-40 mila euro o 10-20 mila euro coi Gratta ...




Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.