affiliates@giocasano.it

Tar Abruzzo sospende il ritiro della licenza per la gestione di apparecchi da gioco: “Motivi d’urgenza rappresentati dal ricorrente condivisibili”

  • Letture 1348
  • Fonte Agimeg.it
  • Agimeg

Il titolare di un'attività commerciale di Pescara ha presentato un ricorso al Tar dell'Abruzzo per chiedere l'annullamento del provvedimento della Questura con cui viene ritirata, con effetto immediato dalla notifica dello stesso, la licenza da gioco ex art. 88 del T.U.L.PS., per l'attività di gestione di apparecchi da gioco a causa del mancato rispetto della distanza minima da un luogo sensibile. Il Tribunale ha ritenuto "che i motivi di urgenza rappresentati dal ricorrente per la concessione della misura monocratica appaiono meritevoli di condivisione". Per questi motivi il Tar dell'Abruzzo ha accolto l’istanza di tutela monocratica e per l’effetto ...




Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.