affiliates@giocasano.it

Apparecchi senza vincita in denaro, Tredese (pres. Cons. FEE) ad Agimeg: “Bene la proroga di ADM, ma vanno trovate soluzioni definitive per omologhe e certificazioni”

  • Letture 1345
  • Fonte Agimeg.it
  • Agimeg

"Faccio grandi complimenti a chi è riuscito ad ottenere la proroga dei termini per l'entrata in vigore delle normative. Ancora una volta lo Spettacolo Viaggiante ha dimostrato di riuscire a centrare importanti obiettivi con la giusta determinazione". E' quanto ha dichiarato ad Agimeg il presidente del Consorzio FEE, Tiziano Tredese, in merito alla determina direttoriale odierna dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. "C'è da dire però che per un business sano è assurdo proseguire in regime di proroghe. In questo modo l'Italia sta perdendo la sua competitività rispetto agli altri Paesi europei. Ad esempio, io so per certo che Albania, Kosovo e Serbia sono davanti a noi per i tempi necessari per acquistare, importare e mettere a disposizione del pubblico un gioco senza vincita in denaro. Trovo totalmente fuori dal mondo che per motivi burocratici gli imprenditori italiani non riescano ad importare macchinari dall'estero". "L'unica vera soluzione sarebbe quella di modificare definitivamentele regole per le omologhe e le certificazioni, ...




Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.