Gratta e Vinci, colpo da record in provincia di Treviso: con un biglietto da 1 euro ne vince ben 10.000. “E’ un nostro cliente abituale”
Finalmente ce l’ha fatta. Era tanto tempo che un cliente abituale della Tabaccheria da Laura di Motta di Livenza, in provincia di Treviso, tentava la fortuna con il Gratta e Vinci: due giorni fa la perseveranza è stata premiata tutta di un colpo e con il solito tagliando da 1 euro è arrivata una vincita record da 10.000 euro. Una vincita insolita, perché si trattava del premio massimo previsto da questo tipo di tagliando Gratta e Vinci. Questa volta la Dea Bendata ci ha visto benissimo e ha regalato un colpo di fortuna davvero da record. “Si tratta di un cliente abituale che prende sempre lo stesso tagliando Gratta e Vinci, per questo siamo ancora più contenti. E’ in assoluto la vincita più alta mai registrata dalle nostre parti”, ...
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.