Osnato (pres. Comm. Finanze Camera): “Clima sul gioco è cambiato, ma resta il problema delle norme regionali e comunali”
"Ricordo che quando eravamo all'opposizione, si discuteva del famoso decreto dignità, poi approvato, il clima era di ostilità totale nei confronti del gioco. Mi pare che il clima sia cambiato e molte indagini confermano che gli italiani oggi considerano il gioco legale un'attività positiva e che garantisce dalle derive negative che indubbiamente questa attività può avere". Per il deputato Marco Osnato, presidente della Commissione Finanze della Camera, l'approvazione della delega fiscale è un segnale positivo per regolamentare al meglio il settore del gioco. E la terza lettura alla Camera, quella decisiva, potrà avvenire prima della pausa di ferragosto. "Rimane il problema della Babele di norme prodotte da Regioni e Comuni che, sull'onda emotiva e sulla spinta di movimenti d'opinione locali, hanno deciso di considerare luoghi sensibili perfino le fermate degli autobus", h aggiunto Osnato ...
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.